
“Tra Laico e Profano 2023″
Nuovo appuntamento 2023
con la Residenza Artistica di Paolo Rossi
Paolo Rossi sarà di nuovo con noi a Montereale Valcellina per una RESIDENZA TEATRALE ARTISTICA, dal 22 al 29 gennaio 2023, con le prove del suo nuovo spettacolo.
Godetevi un po’ di immagini dei gemellaggi approvati da Paolo Rossi con Claudia Contin Arlecchino e l’Amministrazione Comunale nello splendido scenario della Ex Centrale Idroelettrica di Malnisio e tra i panorami mozzafiato della Valcellina.
lo spettacolo in anteprima “SCORRETTISSIMO ME” di e con Paolo Rossi, con musiche dal vivo di Emanuele Dell’Aquila, Alex Orciari, Stefano Bembi, è previsto per sabato 28 (21:00) e domenica 29 (17:30) gennaio 2023
INGRESSO LIBERO!
Prenotazione obbigatoria:
WhatsApp 3200530007
organizzazione.ortoteatro@gmail.com
Prima giornata Residenza Artistica Paolo Rossi a Montereale





COMUNICATO STAMPA – 30 GENNAIO 2023
Domenica 29 gennaio 2023, sala gremita di gente per la seconda serata di seguito, all’Auditorium della ex Centrale Idroelettrica della Valcellina, per il nuovissimo spettacolo di Paolo Rossi “SCORRETTISSIMO ME”.
Una sinfonia di risate e di commozione per quello che l’artista ha definito un “immenso futuro repertorio”.
La generosità di questo comico-filosofo e della sua band acrobatica di musicisti affiatatissimi, ha incantato gli spettatori, accorsi a Montereale Valcellina da tutto il Triveneto e anche da Napoli, Siena, Roma, Milano.
Due anteprime nazionali degne di un lancio in grande stile della tournée italiana di Paolo Rossi.
Il Sindaco Igor Alzetta, che ha ospitato la residenza artistica della banda di Paolo Rossi e che ha presentato la serata ha ripetuto: “Ma come fa quest’uomo a trovare il suo stato di Grazia ogni sera”.
Con le plurime richieste di BIS e le richiamate degli scroscianti applausi lo spettacolo è durato più di due ore, durante le quali l’inesauribile Paolo Rossi ha danzato, cantato, affabulato, saltellato e coinvolto il pubblico in un caleidoscopio di storie “più vere del vero”.
E la stanchezza? E l’età? E gli acciacchi? Per l’eterno fanciullo Paolo Rossi questi sono argomenti privilegiati per nuove raffinate, esilaranti, emozionanti composizioni ironiche e auto-ironiche di Scienza del Teatro e della Vita.
Lo spettacolo ha una struttura ferrea, ma una composizione fluida: ogni sera accade qualcosa di diverso e Paolo Rossi guida gli spettatori presenti in un’avventura unica e irripetibile.
Appuntatevi sul diario la data o le date che sceglierete per raggiungere Paolo Rossi, perché ogni volta potrete dire: “Quella sera io c’ero!”.