Segovia Guitar Academy: grandi notizie…

La città delle mille corde-1

… da condividere con gli allievi e le famiglie!

È ormai noto a tutti come la Segovia Guitar Academy sia una “macchina da musica” che continua a mietere successi. È però meno noto come questi splendidi risultati siano il frutto di una meravigliosa alchimia che coinvolge maestri, allievi, famiglie. La passione condivisa è il sano carburante della musica. Per questo anche il sito di Fadiesis vuole partecipare con un piccolo contributo della propria energia a questo momento di festa, lasciando spazio alle parole grate dei maestri della Segovia Guitar Academy…

“Cari allievi e cari genitori,
vorremmo condividere con voi gli ultimi lusinghieri risultati ottenuti da alcuni nostri allievi e dai loro maestri.
Cinque allievi hanno brillantemente superato gli esami dei corsi pre-accademici in conservatorio.
Anna Da Pieve e Costanza Lincetto l’esame di I livello al Conservatorio “J. Tomadini” di Udine.
Eleonora Brisotto, Tommaso Cinelli e Carlo Piva l’esame di II livello al Conservatorio “A. Steffani” di Castelfranco Veneto.
I loro maestri Andrea Andrian, Rodrigo Herrera, Mauricio Gonzalez, Josuè Gutierrez e Angela Tagliariol sono felicissimi e fieri dei risultati raggiunti.
Tommaso Cinelli inoltre è risultato vincitore del I premio al Concorso Internazionale “Premio Contea” di Treviso!
Continueremo il nostro lavoro con tutta la passione, l’amore per la musica e per i nostri ragazzi, che ci ricambiano impegnandosi, felici di ottenere questi risultati.

Un saluto a tutti dai maestri della Segovia Guitar Academy”

0 Comments

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>