Master di pianoforte a La Tana delle Note

turrin-master

Un’occasione di perfezionamento per gli allievi di Polinote

Sabato 21 marzo, ore 17-00 – 19.00 
Tana delle Note – Sede Polinote, via Vicolo Chiuso, 4 – Pordenone 

MASTER DI PRIMAVERA con il Maestro Roberto Turrin  
PARTECIPAZIONE LIBERA E GRATUITA PER GLI ALLIEVI DI PIANOFORTE DI POLINOTE, previa ISCRIZIONE (TEL: 0434 – 43693)

Un master con un grande Maestro è sempre un’opportunità speciale per confrontarsi con uno stile e un’esperienza professionale di spessore. Presente a Pordenone per il concerto del 24 marzo alla Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea “Armando Pizzinato”, il Maestro Roberto Turrin ha scelto il primo giorno di primavera per il suo Master di pianoforte con gli allievi della Scuola di Musica Fadiesis e della Rete Musicale Pordenonese Polinote: una data simbolica, che contribuirà sicuramente… a un ulteriore risveglio della passione musicale.

L’occasione è irripetibile per “rubare i trucchi del mestiere” a un interprete di livello internazionale, che si è esibito in Europa, Stati Uniti e Canada, e vanta inoltre un prestigioso curriculum didattico: è infatti Docente di pianoforte presso il Conservatorio “G. Tartini” di Trieste e ha tenuto svariati Master e Corsi presso prestigiose istituzioni musicali e universitarie in Austria, Irlanda,  Norvegia, Portogallo, Stati Uniti.

Per informazioni potete contattarci allo 0434-43693 o a info@fadiesis.org.

Per raggiungere La Tana delle Note (vedi foto sotto), vi ricordiamo che si trova presso la sede di Polinote-CEM, in vicolo Chiuso, 4, laterale di Corso Vittorio Emanuele a Pordenone.

A presto, vi aspettiamo in tanti!

DSC_0003 copia

0 Comments

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>