Segovia Guitar Academy entra in Fadiesis

DSC_0623

Una Scuola di chitarra che dà prestigio all’Associazione

Non serve alcuna presentazione per chi ama la musica di qualità e soprattutto per i tanti appassionati di chitarra della nostra Città. La storica Scuola chitarristica di Pordenone, diretta dai Maestri Paolo Pegoraro e Angela Tagliariol, entra a far parte dell’Associazione Musicale Fadiesis e si presenta sulla scena con un nome nuovo e di grande evocazione: Segovia Guitar Academy. Un rinnovamento non solo di facciata, ma che corrisponde all’appassionata volontà di crescere con proposte inedite e soprattutto di cogliere le occasioni che saranno sicuramente create da Polinote, la Rete Musicale Pordenonese di cui Fadiesis è fondatrice e parte integrante.

“L’ingresso di Segovia Guitar Academy nella nostra Associazione”, sottolinea il Maestro Gianni Fassetta “è una di quelle preziose occasioni che da sole contribuiscono a un decisivo passo in avanti per la nostra “squadra”. Questa Scuola, come noto tra gli addetti al lavoro, è ormai riconosciuta da anni a livello internazionale come un avamposto di eccellenza formativa, capace non solo di sfornare allievi che si sono affermati a livello mondiale, ma soprattutto di offrire “tutti gli ingredienti essenziali per ricevere un’educazione musicale perfetta”, come ha sottolineato il grande chitarrista tedesco Tilman Hoppstock. La presenza di questo gioiello nella nostra compagine è sia fonte di grande soddisfazione, sia uno stimolo e un impegno per essere all’altezza delle attese e per migliorarci sempre di più”.

Dopo la costituzione di Polinote, dopo il successo di Pordenone Fa Musica, con l’ingresso di Segovia Guitar Academy nell’Associazione, Fadiesis coglie il terzo centro consecutivo al giro di boa del 2014: un trittico promettente per il prossimo futuro!

Per iscrivervi subito alla Segovia Guitar Accademy cliccate qui.

 

0 Comments

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>