Anteprima a Matera dell’Accordion Festival

Copia di DSC_0184

Il 28 e 29 settembre, nell’ambito del Women’s Fiction Festival

WOMENS'S FICTION FESTIVALSempre più forte, stabile e appassionante il collegamento tra l’Associazione Fadiesis di Pordenone e la Città di Matera. A sottolineare questo legame ormai consolidato, il primo concerto dell’anteprima di fine estate del FADIESIS ACCORDION FESTIVAL di Matera (28, 29 settembre 2013) si collocherà nell’ambito del prestigioso WOMEN’S FICTION FESTIVALFestival Internazionale di Narrativa Femminile, giunto ormai alla sua X edizione e unico in Europa nel suo genere. Un incontro significativo di eventi, che ha anche l’ulteriore valore di mettere in luce la contemporaneità nel mese di settembre di due importanti appuntamenti letterari nei due capoluoghi della Basilicata e del Friuli Venezia Giulia (pordenonelegge.it). Pordenone e Matera: così lontani, così vicini! Ecco in dettaglio gli appuntamenti dell’anteprima del FADIESIS ACCORDION FESTIVAL.

sabato 28 settembre  ore 21.00

Casa Cava

KALEIDUO    Yuri Ciccarese  flauto  Gianni Fassetta fisarmonica 
Il concerto e il tema musicale si collocano  nell’ambito del WOMEN’S FICTION FESTIVAL –  Festival Internazionale di Narrativa Femminile di Matera.
Ingresso libero

domenica 29 settembre   ore 11.00

Cinema Comunale

DUO ANDRIULLI-FASSETTA   Biagio Andriulli pianoforte  Gianni Fassetta fisarmonica 
Ingresso: 10 €

 

Il TANGO POUR CLAUDE di Richard Galliano eseguito da KALEIDUO, nuovamente protagonista al FADIESIS ACCORDION FESTIVAL di Matera, dopo il grande successo del 2013.

[soundcloud id=’61921678′ width=’590px’]

0 Comments

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>