Estate in Musica con le iniziative di Polinote

Polinote-Vacanze-Musicali-Barcis-2016

Music Grest in più comuni del Friuli e Campus musicale a Barcis

L’unione fa la forza e così si raccolgono i primi frutti. Facendo convergere le competenze, le energie e l’offerta formativa di Associazione CEM Cultura e Musica, Associazione Musicale Fadiesis e Segovia Guitar Academy, la “giovane” cooperativa Polinote è riuscita a mettere “in campus” un’Estate in Musica senza precedenti. Due le iniziative in primissimo piano.

Da giugno a settembre, con puntate a Pordenone, Bannia, Caneva e Majano, sarà la volta del Music Grest, un’entusiasmante settimana musicale rivolta a bambini dai 6 agli 11 anni, con una finestra per i piccolissimi (dai 3 ai 5 anni). Un progetto nato come veicolo di socializzazione e apprendimento musicale e di gruppo. Sotto la guida d’insegnanti e animatori, i giovani partecipanti saranno coinvolti in cinque giornate di musica, giochi e divertimento, dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 12.30, nelle sedi e nelle date in programma.

Per i ragazzi over 11, ad accoglierli sarà un Un Lago di Note, una vacanza musicale a Barcis, che offre ai partecipanti l’opportunità di approfondire le proprie abilità strumentali e di prendere parte a un coinvolgente progetto di musica d’insieme. La vacanza musicale, della durata di una settimana, comprende pensione completa, lezioni individuali di strumento e musica d’insieme con docenti di Polionote. In programma gite, escursioni, esibizione finale del Campus e tanto, tanto divertimento…

0 Comments

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>