Concerto di Natale con musica e canto

Concerto di Natale

Un appuntamento promosso dalla Pro Loco di Pordenone

Giovedì 19 dicembre 2013 – ore 20.45

Auditorium Galleria d’Arte Moderna “A. Pizzinato” – Parco Galvani, Pordenone  

Ingresso libero – Per la serata il Parco Galvani sarà accessibile dall’ingresso secondario di Via Vallona

L’Associazione Fadiesis, con i suoi musicisti, porta il suo contributo artistico al “Concerto di Natale” organizzato dalla Pro Loco di Pordenone nell’elegante e suggestiva cornice della Galleria d’Arte Moderna “A. Pizzinato” del Parco Galvani.  Un appuntamento speciale con la musica, che per quest’ultimo scorcio di 2013 propone un originale incontro tra protagonisti musicali della città di Pordenone:  il soprano Paola Moro, la pianista Stefania Fassetta e il fisarmonicista Gianni Fassetta. Durante la serata si alterneranno esecuzioni solistiche alla fisarmonica ad esibizioni in duo (soprano-pianoforte, soprano-fisarmonica, pianoforte-fisarmonica), con un repertorio che spazia da arie di Verdi e Puccini a Oblivion di Astor Piazzolla. Per l’occasione il presidente della Pro Loco di Pordenone, Gianfranco Tonus, “augura a tutti un magico Natale, che illumini il cuore, rafforzi la gioia di condividere e che aiuti a sperare per rinnovare la nostra vita”.

Paola Moro  soprano
Stefania Fassetta  pianoforte 
Gianni Fassetta  fisarmonica 

Musiche di: Francesco Cilea, Giuseppe Verdi, Domenico Scarlatti, Nicolò Paganini, Bernhard Molique, Adamo Volpi, Giacomo Puccini, Zef Confrey, Vittorio Monti, Astor Piazzolla.

0 Comments

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>